Orto di Zela è la piattaforma di vendita online e consegna di prodotti agricoli di Casa di Anna.

Casa di Anna – Bioagricoltori per natura

Casa di Anna è un’azienda agricola biologica che coniuga l’inserimento socio-lavorativo e la tutela ambientale per produrre cibo che sia Buono, Sano e Solidale.

Casa di Anna, oltre alla produzione agricola, è anche Agriturismo, Fattoria Didattica e Fattoria Sociale.

Vendita on-line

La possibilità di prenotare prodotti e servizi online è ormai parte della nostra quotidianità.

Con questa piattaforma Casa di Anna vuole essere accessibile a tutti, anche coloro che per problemi logistici non riescono ad accedere ai nostri punti vendita, coloro che lavorando rientrano a casa la sera, le persone anziane che possono evitare di portare troppi pesi.

Vuole anche significare che la modernità è a servizio della salute, dell’attenzione all’ambiente, della salvaguardia della territorialità.

La speranza è che questa idea spinga tanti giovani al “ritorno alla terra”, affinché si possa tutelare e ricostruire la nostra unica e vera ricchezza andata in parte perduta in questi decenni di cementificazione e sfruttamento del territorio sopra ogni limite. Solo dalla terra possiamo e dobbiamo ripartire.

Zone coperte dal servizio

Le consegne coprono Mestre, Marghera, Carpenedo, Favaro Veneto, Zelarino, Favorita, Marocco, Trivignano, Gazzera, Chirignago, Spinea, Maerne, Martellago e Mogliano e Venezia centro storico.

Orto di Zela, le origini

L’ideatore di Ortodizela è Adriano Natural. L’avvio della piattaforma avviene nel 2013 a motivo della passione di Adriano per l’agricoltura e l’ecologia.

Dal 2020 Adriano entra per un periodo nel team di Casa di Anna e cede il marchio Ortodizela alla nostra Fattoria, condividendone valori e prospettive future. Due modelli virtuosi con finalità affini diventano una cosa sola.